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importare correttamente dei circuiti, importare i circuiti in una mod in maniera corretta

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gioprezioso
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 07:31     +1   -1




Ciao raga,
ho con me la cartella circuit ;)

Per inserire correttamente questi circuiti nella mod che mi interessa (la struttura delle cartelle e dei file dovrebbe essere uguale per tutte le mod,almeno credo),senza farli crashare :sick: come devo fare?Chi sa la risposta se mi scrive passo passo la procedura ok?

Grazie 1000 ragazzi :D
 
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@lfino
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 10:26     +1   -1




io credo devi copiare i circuti nell'altra cartella dei circuiti e poi aprire il file .gdb di ogni cicuito inserito e mettere il filtro relativo alla nuova mod..

es.
Filter Properties = ANNI90
 
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gioprezioso
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 10:53     +1   -1




ok quindi,
per quanto riguarda le modifiche da fare ai file,si fanno solo al gdb di ogni circuito inserendo il filtro che dici tu,ovviamente quello che devo scrivere nel filtro lo vedo dalla voce Game Filter contenuta nel file gdb che sta nella cartella Seasondata giusto?

Spero di aver capito e di non aver detto cacchiate...

Dopo di che sono già a posto? :blink:
 
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CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 11:15     +1   -1
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Pauwe

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allora...la cartella della pista la devi copiare nel seasondata/circuit della mod a cui vuoi appioppare il circuito interessato. dopodichè modificherai il gdb di tale pista aggiungendo in Game Filter l'apposita stringa relativa alla mod che vuoi utilizzare.
 
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gioprezioso
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 12:34     +1   -1




mmmm ok. CHIARISSIMO:D

Ora solo un chiarimento ulteriore:

nei casi in cui succede un crash del gioco mentre tenti di giocare su una pista modificata,il crash può essere dovuto ad un errata compilazione del filtro?
 
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CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 12:46     +1   -1
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Pauwe

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in teoria non dovrebbe neanche visualizzartela se non c'è il filtro giusto...
 
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playstation97
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 17:52     +1   -1




controlla anche il file SCN!
controlla questi (se l'ubicazione dei file è sbagliata correggi):
SPOILER (click to view)
//SearchPath=SEASONDATA/CIRCUITS/CANADA/2002_MONTREAL/MTS
//SearchPath=SEASONDATA/CIRCUITS/CANADA/2002_MONTREAL/MAPS
//SearchPath=SEASONDATA/CIRCUITS/CANADA/MTS
//SearchPath=SEASONDATA/CIRCUITS/CANADA/MAPS
SearchPath=SEASONDATA/CIRCUITS/CANADA
SearchPath=SEASONDATA/VEHICLES
SearchPath=SEASONDATA/CIRCUITS/COMMON
 
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Jacques97
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 06:20     +1   -1




Bisogno in primis controllare se il percorso dei file .mas è corretto, altrimente il gioco crasha sempre.
 
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rosso9010
CAT_IMG Posted on 19/3/2010, 14:13     +1   -1




in che senso?? con altri circuiti basta cambiare il filtro e funziona....invece ho provato a importare il circuito di melbourne dal delux 2009 dove funziona benissimo.....e poi messo su un altro f1 challenge e cambiato il filtro inserendo quello corretto,lo digito e arrivato a metà del caricamento del circuito scompare e mi ritorna al menù xp...non capisco cosa altro ci possa essere... grazie =)
 
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ferrarifan1
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 05:55     +1   -1




CITAZIONE (playstation97 @ 21/9/2009, 18:52)
controlla anche il file SCN!
controlla questi (se l'ubicazione dei file è sbagliata correggi):
SPOILER (click to view)
//SearchPath=SEASONDATA/CIRCUITS/CANADA/2002_MONTREAL/MTS
//SearchPath=SEASONDATA/CIRCUITS/CANADA/2002_MONTREAL/MAPS
//SearchPath=SEASONDATA/CIRCUITS/CANADA/MTS
//SearchPath=SEASONDATA/CIRCUITS/CANADA/MAPS
SearchPath=SEASONDATA/CIRCUITS/CANADA
SearchPath=SEASONDATA/VEHICLES
SearchPath=SEASONDATA/CIRCUITS/COMMON

Playstation2 ha decisamente ragione ;) in alcuni casi questi sono pure assenti. è successo anche a me che il gioco crashava xkè mancavano nel file. è così l' inizio del file SCN visto che è molto lungo,è quella in rosso da vedere se ci sono nel tuo SCN:

SPOILER (click to view)
CUBEASF

SearchPath=SEASONDATA\CIRCUITS\MONTREAL
SearchPath=SEASONDATA\CIRCUITS\COMMON
SearchPath=SEASONDATA\VEHICLES

//-------------------------------------------------------

MASFile=Montreal.mas
MASFile=logomap.mas
MASFile=sky.mas
MASFile=lightmaps.mas


//-------------------------------------------------------

View=mainview
{
Clear=False
Color=(255, 255, 255)
Size=(1.0, 1.0) Center=(0.5, 0.5)
FOV=(77.75, 62.50)
ClipPlanes=(1.00, 2250.00)
View=rearview
{
Clear=True
Color=(255, 255, 255)
Size=(1.0, 1.0) Center=(0.5, 0.5)
FOV=(62.5, 62.5)
ClipPlanes=(1.00, 150.00)
}
}

//-------------------------------------------------------

GroupMethod=Dynamic
AmbientColor=(81, 85, 87)

FogMode=LINEAR FogIn=(100.00) FogOut=(2600.00) FogDensity=(0.00) FogColor=(190, 200, 210)

//-------------------------------------------------------

Light=FDirect01
{
Type=Directional Dir=(0.784, -0.619, -0.058) Color=(255, 255, 255)
}

//-------------------------------------------------------

Instance=skyboxi
{
Moveable=True Planes=(4) VisGroups=(32)
MeshFile=skyboxi.MTS CollTarget=False HATTarget=False
Instance=clouds
{
Planes=(4)
MeshFile=clouds.MTS CollTarget=False HATTarget=False
}
Instance=cloudsny
{
Moveable=True Planes=(4)
MeshFile=cloudsny.MTS CollTarget=False HATTarget=False
}
Instance=cloudrny
{
Moveable=True Planes=(4)
MeshFile=cloudrny.MTS CollTarget=False HATTarget=False
}
}

//-------------------------------------------------------

Instance=stlite
{
MeshFile=stlite.mts CollTarget=True HATTarget=True ShadowReceiver=True
}
Instance=stglow
{
MeshFile=stglow.mts CollTarget=True HATTarget=False ShadowReceiver=True
}
Instance=ptlit01
{
MeshFile=ptlit01.mts CollTarget=True HATTarget=False ShadowReceiver=True
}
Instance=ptlit02
{
MeshFile=ptlit02.mts CollTarget=True HATTarget=False ShadowReceiver=True
}
Instance=ptglow01
{
MeshFile=ptglow01.mts CollTarget=True HATTarget=False ShadowReceiver=True
}
Instance=ptglow02
{
MeshFile=ptglow02.mts CollTarget=True HATTarget=False ShadowReceiver=True
}
Instance=grid
{
MeshFile=grid.mts CollTarget=True HATTarget=True ShadowReceiver=True
Response=VEHICLE,TERRAIN
}
Instance=antennas


Quelli sotto dello spoiler non centrano niente
 
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fisichella97
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 10:21     +1   -1




ma dove si prende il filtro del
gioco
 
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tom96
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 11:10     +1   -1




dall blocco note ke si trova in season data ( la cartella )

copi game filter= (quello ke ce scritto)
 
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fisichella97
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 21:34     +1   -1




grazie ci sono riuscito
 
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marcosho
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 10:52     +1   -1




:angry: allora, anch'io ho questo problema con molti circuiti ( soprattuto i più belli)

io cambio il file gdb mettendo il filtro giusto,
il file mas ha i riferimenti di cartelle corretti

Ma all'avvio crasha? da cosa può dipendere? sono incompatibili le versioni?
 
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tom96
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 15:17     +1   -1




La maggior parte dei casi è dovuta alla compatbilità con windows
Devi mettere wind 95 in compatibilita (klicchi sull iconacon il tasto destro del mouse e fai: proprietà\compatibilità\
 
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14 replies since 21/9/2009, 07:31   546 views
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