Suspended

Chi mi aiuta?

« Older   Newer »
  Share  
Marco Maira
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 20:46     +1   -1




salve ho scaricato rfactor lite ho messo il crack e funziona benissimo solo che quando scarico una mod tipo f1 1999 quando a finito il download apre winrar clicco su estrai in metto rfactor salvo e vado a giocarci però la mod f1 1999 o non me la mette cioè me la fa selezionare solo che non c'è nessuna vettura del 99 o mi esce dal gioco perché? poi come faccio a mettere i circuiti dentro rfactor? tipo io ho scaricato il circuito di monza faccio il download la estraggo in gamedata/locations poi quando vado a selezionarlo per correre non parte nemmeno il caricamento perché?
 
Top
Gekix
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 14:20     +1   -1




Quando scegli la vettura prova a cliccare su "tutti" cosi dovrebbero uscire tutte le vetture. Il circuito era per qualche mod?
 
Top
Marco Maira
CAT_IMG Posted on 9/4/2011, 19:15     +1   -1




scusa se ti rispondo in ritardo. allora x i circuiti ho risolto. per le mod allora io la scarico (è in formato rar) una volta scaricata mi si apre winrar e faccio estrai in e metto rfactor/rFm faccio ok una volta che apro il gioco per giocarci vedo su player poi racing series appena selezione quella mod mi esce dal gioco subito, perché che devo fare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2011, 22:06     +1   -1
Avatar

Pauwe

Group:
Member
Posts:
3,316
Reputation:
0
Location:
Parma

Status:


non va in rfm! ma in gamedata\vehicles
controlla di averle li.
alcune mod vanno estratte nella cartella principale del gioco
(es. C:\Programmi\rFactor) e poi si mettono da sole in gamedata\vehicles

Altre invece le devi mettere tu (es. C:\Programmi\rFactor\gamedata\vehicles)

Spero di esserti stato d'aiuto!
 
Top
Gekix
CAT_IMG Posted on 10/4/2011, 09:40     +1   -1




Se è rar devi estrarre nelle cartelle una a una (es. la cartella Rfm nel file rar la estrai in rfactor/Rfm)
 
Top
4 replies since 3/4/2011, 20:46   82 views
  Share