Suspended

Come Creare Un Video Delle Nostre Azioni In F1 Challenge, Creazione di un video

« Older   Newer »
  Share  
Gomorra
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 19:36     +1   -1




Salve ragazzi dato che mi diletto a fare video.. mi sono state fatte tante domande su come farli vorrei creare un tutorial: e' una cosa abbastanza facile .. ;) allora iniziamo

1)Per prima cosa andiamo a prendere il video nella cartella replay del nostro f1 challenge ( nel caso il video ce lo avessero passato basta incollarlo in questa cartella ) ..

2)Bene fatto cio andiamo sul setup della risoluzione di f1 challenge( ossia 3DConfig.exe) e scegliamo la risoluzione 800x600 16bit hz 75

3)Avviamo il gioco andiamo nella sezione replay selezioniamo il video ( dovremmo vederlo a bassissima risoluzione) .. ma non c'e
problema la abbiamo preimpostata noi ;)

4)Con ctrl+alt+canc ritorniamo a windows andiamo in programmi e selezioniamo il programma FRAPS..( che e' quello che andremo ad utilizzare per registrare il nostro video di f1 challenge ( preimpostiamo il pulsante che vogliamo utilizzare per registrare andando su ( MOVIES----->video capture hotkey ....alla destra del programma scegliamo 30 fps .. poi decidiamo se registrare il suono o no...( ma questo dipende da voi ..cmq l'opzione che permette di registrare o non il suono e' RECORD SOUND...iustamente accompagnata dalla sotto opzione DETECTED BEST SOUN INPUT O USE WINDOWS INPUT...

5)Bene abbiamo configurato fraps .....Avviamo il replay da f1 challenge e schiacciamo il pulsante col quale abbiamo deciso di registrare...perfetto......alla fine otteniamo un file che troveremo nella nostra cartella di fraps.....ora sorgono alcune domande <_< .. come faccio a mettere il file su you tube ad esempio a me e' grandissimo come dimensioni :wacko: .............. :rolleyes: semplice apriamo WINDOWS MOVIE MAKER ....ed importiamo il video fatto con FRAPS con l 'opzione IMPORTA VIDEO che troviamo in alto a sinistra ... come per il video, possiamo anche importare una canzone possibilmente nel formato mp3 poi decidiamo noi di modellare il video inserendo o tagliando parti di esso sta a noi la scelta ..

6)Una volta "montato il video , aggiunta magari della musica od altri effetti non dobbiamo fare altro che salvare : andiamo sull'opzione SALVA SU COMPUTER....la quale si trova sempre a sinistra ma piu in basso rispetto all'opzione IMPORTA VIDEO ...clikkiamo e scegliendo la cartella a nostro piacimento.. SALVIAMO il tutto sull hard dsk del nostro pc.... :lol:


spero che sia stato chiaro ---- :rolleyes: per informazioni o correzioni.. contattarmi in pvt.. grazie a tutti da GOMORRA :wub:
 
Top
Toto' U Cuittu
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 23:06     +1   -1




Finalmente la risposta ad un mio vecchio quesito! Avevo gia trovato un mio sistema maa questo è un po più semplice anche se quello aveva i suoi vantaggi. Thanks Gomorra!!!

Edited by Toto' U Cuittu - 10/12/2008, 23:37
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 23:34     +1   -1
Avatar

Pauwe

Group:
Member
Posts:
3,316
Reputation:
0
Location:
Parma

Status:


penso basti ALT+ESC non c'è bisogno di CTRL+ALT+CANC x tornare a windows

ottima guida cmq!!
 
Top
Gomorra
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 07:00     +1   -1




LOL PAUWE... GRAZIE A TUTTI
 
Top
Senna9212
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (E.T Pauwe (l'alieno) @ 10/12/2008, 23:34)
penso basti ALT+ESC non c'è bisogno di CTRL+ALT+CANC x tornare a windows

ottima guida cmq!!

puoi fare anke tab+ctrl
 
Top
icon9  CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 08:27     +1   -1
Avatar

rock1992

Group:
Member
Posts:
8,965
Reputation:
+2
Location:
Modena (Emilia-Romagna)

Status:


Come faccio a fare un replay in multiplayer?????
 
Web  Top
playstation97
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (rock1992 @ 2/10/2009, 09:27)
Come faccio a fare un replay in multiplayer?????

quando hai finito la gara vai in replay e registra
 
Top
jovilla
CAT_IMG Posted on 12/12/2009, 18:58     +1   -1




e in rfactor è la stessa cosa?
 
Top
cotestekkio°coste°
CAT_IMG Posted on 12/12/2009, 19:11     +1   -1




CITAZIONE
Come faccio a fare un replay in multiplayer?????

Dipende dalle mod se te lo registra.La PRT quelli multiplayer non ne registra quasi uno, invece la tua nuovo li registra tutti
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2009, 19:37     +1   -1
Avatar

rock1992

Group:
Member
Posts:
8,965
Reputation:
+2
Location:
Modena (Emilia-Romagna)

Status:


Infatti dicevo x la mod prt...ke delusione.
 
Web  Top
cotestekkio°coste°
CAT_IMG Posted on 12/12/2009, 19:44     +1   -1




quotazzo...come schumi alla mercedes
 
Top
KiMi_ThE_bEsT_96
CAT_IMG Posted on 12/12/2009, 20:14     +1   -1




Grazie Gomorra bella guida!!!!
 
Top
11 replies since 10/12/2008, 19:36   685 views
  Share