Suspended

SoccerManager

« Older   Newer »
  Share  
Pauwe-Sensei
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 07:47 by: Pauwe-Sensei     +1   -1
Avatar

Pauwe

Group:
Member
Posts:
3,316
Reputation:
0
Location:
Parma

Status:


Salve a tutti.Alcuni di voi conosceranno già SoccerManager quindi sanno già di cosa parlo.A tutti gli altri invece consiglio vivamente di visitare il sito di questo gioco manageriale online di calcio, www.soccermanager.com . Per presentare la mia proposta spendo 2 righe su questo gioco,si tratta come ho detto di un gioco di calcio nel quale ogni utente veste i panni del manager(un piccolo Football Manager,lo consiglio infatti vivamente agli amanti del genere).Perciò dovrete scegliere una squadra(ci sono le squadre più famose del mondo con nomi e giocatori veri),fare il mercato,scegliere le tattiche ecc...Si tratta di un gioco molto semplice ed intuitivo che vi porterà via massimo 10 minuti al giorno quando ce n'è bisogno.L'intrigo sta nel fatto che le valutazioni dei giocatori cambiano in base al rendimento nella vita reale degli stessi,potrete quindi scoprire i giovani talenti prima degli osservatori veri,e poi avere un riscontro effettivo nella vita reale.Insomma,realtà e finzione si mischiano,e il mio progetto sarebbe quello di creare una competizione (protetta da password) dedicata solo a chi si iscrive qui,insomma ai nostri amici.Che ne dite? Accettate la sfida? Si partirebbe a settembre dopo la fine del calcio mercato.Intanto per chi si vuole cimentare nel gioco c'è un campionato già aperto nel quale partecipiamo in 5-6 amici,se vi interessa chiedetemi l'id per l'iscrizione,ci sono ancora alcune squadre di A disponibili. P.S. Il gioco gratuito prevede l'utilizzo massimo di 2 squadre in 2 campionati diversi quindi potete 'sprecarne' una per provare il gioco!
 
Top
0 replies since 21/6/2011, 07:47   14 views
  Share